Quote:
Originariamente inviato da fikkuz
Guarda che non ho parlato di plugin....sto parlando di apps per poter avere una visualizzazione decente.
Solo con il plugin non si riesce ad usare correttamente i comandi,tipo di megavideo,in più il video non è ottimizzato. Senza parlare poi del fatto che il Galaxy dopo circa 2 minuti era bollente nelle mani e il video andava un po a scatti perdendo frame con l'audio che andava fuori sincrono.
Cioè,ma dove lo vedete sto miracolo?
10.000 volte meglio iPhone che non visualizza flash,ma che ha tante applicazioni per vedere qualsiasi cosa.
Tra l'altro,l'unica app di MegaDevs per visualizzare correttamente megavideo sull'Android Market è stata rimossa a Marzo....
|
le cose sono 2:
o stai male e hai le traveggole oppure hai beccato il telefono piu sfigato della storia XD
io con il mio galaxy s2 visualizzo qualsiasi pagina in flash senza scatti o altre menate. perfetto e enon scalda niente 
ho scartato l'iphone anche per qusto motivo oltre che per il display scarso per la navigazione
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|