Quote:
Originariamente inviato da alemoppo
Grazie 1000!.
Conosco C (e altri linguaggi), ma C# no.. Però ho visto che comunque non è difficilissimo, quindi quando avrò un attimo mi mettetrò giù  Anche se non so programmare ad oggetti, conosco la teoria di java (classi, costruttori, polimorfismo, ereditarietà ...), quindi penso di cavarmela, guardando anche dei sorgenti già fatti.
Comunque, la g15 l'ho presa da angmail, e nella scatola non mi sembra di aver visto il CD (semmai poi riguardo bene, o al massimo chiedo la iso ad angmail se trova il cd  ).
Sul sito della logitech non ho trovato questo materiale.. non lo hanno?
Grazie!
Ciao!
|
Magari col fatto che programmi in C puoi provare a scrivere direttamente con la libreria (che è C) oppure anche la loro libreria "aggiuntiva" che è C++ (ti permette di fare alcune cose di interfaccia). C'è da dire che non è il top
Se conosci il Java il C# risulta abbastanza comodo, soprattutto molto piu semplice del C e del C++ a mio parere (conosco bene tutti e 3).
Per la sdk se hai installato il logitech gaming software da internet allora hai già l'sdk, occultata da qualche parte nella cartella del programma.
Tipo la mia risiede in: C:\Program Files\Logitech Gaming Software\LCDSDK
Per il download del logitech gaming software:
http://www.logitech.com/it-it/434/49...tion=downloads
io ho messo Windows 7 e come software specifica Logitech Gaming Software (che viene portato avanti, l'altro è "legacy" anche se per alcune cose devo dire che era meglio).
Per qualsiasi domanda e madonna riguardo la libreria, avvisami che ormai la conosco discretamente :P