|
La differenza la noti se imposti i giochi in maniera tale da avere prima molti fps, poi meno. Ad esempio, ultimamente sto giocando a BF2 con il mod AIX 2.0, che permette di giocare in single player con fino a 128 bot.
Se gioco con circa 80 bot, il gioco sta sui 100 fps stabili, se invece alzo il numero di bot, la cpu viene stressata troppo e gli fps calano sui 30, e la differenza si vede, i movimenti del pg sembrano più scattosi, insomma si capisce che c'è qualcosa che non va.
La questione film è diversa, un conto è un filmato, un conto un software che reagisce agli input tuoi, o degli altri giocatori.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
|