Quote:
Originariamente inviato da songoku41983
mamma mia che prezzi assurdi.... improponibili  con le stesse caratteristiche ti prendi un asus o acer alla meta del prezzo. che scandalo
|
Quote:
Originariamente inviato da Nekym
prezzi assurdi per i componenti che montano ,piu di mille euro per schede video con 512 mb di ram
|
Quote:
Originariamente inviato da Revan1988
evitiamo flame...
|
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702
Ecco bravi compratevi un altro notebook e non se ne parla più. Ma e possibile che ogni volta spuntano fuori commenti da scuola materna 
|
Non capisco veramente dove sia il flame, gli utenti hanno dato una loro valutazione giustificata sul prezzo, o neanche questo si può scrivere più?, spesso ci sono notizie con commenti del tipo "il prezzo è assurdo", "esteticamente è orribile" ma con le notizie riferite ai mac subito saltano fuori commenti per segnalare flame.
Forse adesso solo i "pro mac" possono leggere o commentare le notizie?. Quello che mi sento di dire e che a volte ci vuole un pò di criterio, se non vi piacciono le critiche fatevene una ragione e cosi magari vi renderete conto di chi fa commenti fuori luogo.
Ps. non m'interessa un cetriolo del os war, mac war o altri.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
Ultima modifica di SuperMater : 24-10-2011 alle 18:10.
|