Quote:
Originariamente inviato da antonyb
Ok, ma l'alimentatore non è poco potente? e sopratutto è silenziosissimo? stando a liquido è l'unica cosa che fa rumore quindi lo vorrei molto silenzioso, posso anche aumentare un pochino il budget..
Ho notato che su intel tutti usano sk madri asus, queste asrock non i ispirano molto, se con poco più ci esce una asus non è meglio?
Con un sistema del genere si può overcloccare un pochino?
|
Alimentatore poco potente? Ma sai che un pc come quello consuma meno di 200w sotto stress! L'Enermax che ti ho consigliato è davvero molto silenzioso e assolutamente abbondante...andrà benissimo anche se in futuro vorrai montare una scheda video di fascia media per giocare.
Il Corsair TX non lo so se è altrettanto silenzioso...ma dubito. E' un 650w e costa praticamente come il 425w enermax...su qualcosa presumo che abbiano risparmiato ma non ne sono sicuro. Ma in ogni caso un 650w è completamente inutile sulla tua configurazione...anzi è contropoducente perchè funzionerebbe sempre a meno del 20% della potenza nominale, e questo non è ottimale.
Ma scusa anche se hai il raffreddamento a liquido avrai le ventole sul radiatore no?
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX
|