View Single Post
Old 23-10-2011, 13:36   #9
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ok, ma l'alimentatore non è poco potente? e sopratutto è silenziosissimo? stando a liquido è l'unica cosa che fa rumore quindi lo vorrei molto silenzioso, posso anche aumentare un pochino il budget..

Ho notato che su intel tutti usano sk madri asus, queste asrock non i ispirano molto, se con poco più ci esce una asus non è meglio?

Con un sistema del genere si può overcloccare un pochino?
Alimentatore poco potente? Ma sai che un pc come quello consuma meno di 200w sotto stress! L'Enermax che ti ho consigliato è davvero molto silenzioso e assolutamente abbondante...andrà benissimo anche se in futuro vorrai montare una scheda video di fascia media per giocare.
Il Corsair TX non lo so se è altrettanto silenzioso...ma dubito. E' un 650w e costa praticamente come il 425w enermax...su qualcosa presumo che abbiano risparmiato ma non ne sono sicuro. Ma in ogni caso un 650w è completamente inutile sulla tua configurazione...anzi è contropoducente perchè funzionerebbe sempre a meno del 20% della potenza nominale, e questo non è ottimale.

Ma scusa anche se hai il raffreddamento a liquido avrai le ventole sul radiatore no?