Ma pensa tu che lapsus freudiano ho scritto trieste al posto di triste ...e abito a trieste

(dove più che la città sono le persone ad essere un pò tristanzuole, il mare invece è bellissimo

)
Però, a dire il vero, ecco, insomma, ho leggermente cazzeggiato, ma giusto un pò

...anche perchè sapevo che avevi nel cuoricino proprio quel Viewsonic, giusto per vedere se scattava il legame affettivo col monitor (visto che avevi tirato in mezzo l'appeal estetico dell'adorato pezzo di hardware) ...insomma per vedere se saresti corso a difendere l'onore del "ciccino" ferito
Spero che a sto punto ci sia il perdono piuttosto che il ban per flame (ma fatto con simpatia...).
Comunque a pelle effettivamente non mi entusiasma troppo il View, ma come già avevo accennato prima, ho visto dal vivo solo il Philips e anche quello in foto non mi esaltava affatto.
Chissà magari vedo dal vivo sto Viwsonic e impazzisco d'amore ...peccato sia così ingombrante
Ciao
Edit:
però capirai che i gusti di uno che ha il case moddato coi neon verdi.... cioè, è come scegliere la macchina nuova accompagnati da un fan di Fast 'n Furious