Quote:
Originariamente inviato da eaman
Scusa ma visto che ci stai dicendo che le versioni stabili sono troppo datate per i software che devi usare, mi viene da chiederti se sai almeno quando sono state rilasciate e che versioni non ti vanno bene...
Comunque le release stabili, debian | ubuntu LFS | centos durano tipicamente 4 anni.
|
Forse non mi sono spiegato bene, ora come ora non ho necessità di software più aggiornato di quello che mi sta dando kubuntu, nemmeno prima di fare l'aggiornamento avevo necessitá del genere, peró voglio mettere le mani avanti e pararmi il naso in caso avessi una tale necessitá.
Da quello che mi ricordo, debian era parecchio presa indietro rispetto alle altre distro dichiarate stabili, quindi ci sarà qualche altra distro che pur non dando più di tanti problemi ha programmi non di ultimo grido ma abbastanza recenti.
Sto cercando di capire se esiste e quale può essere.
Certo, ammetto di aver sbagliato nell'aggiornare kubuntu all'ultima versione così presto ma non è questo il motivo che mi sta portando a scegliere un altra distro, stavo già meditando da tempo di provarne un'altra