View Single Post
Old 22-10-2011, 22:04   #46
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giacomo8989 Guarda i messaggi
Forse ti sfugge che io non ho nessun annuncio di vendita, anche perche con i messaggi che ho non potrei aprirlo. Non penso che per rispondere ad un thread di acquisto servano 100 messaggi, che tra l'altro non ho perche il vecchio account era legato a una mail che mi hanno rubato. Con il mio primo post ti facevo semplicemente presente che io ero in possesso dell'oggetto e stavo valutando l'opzione di venderlo, mi sarei aspettato da te una qualche offerta o proposta, invece no. questo non è ebay, non sei tutelato da nessuno, se ho qualcosa che ti interessa e la vuoi comprare non devono darti il permesso i mod, a meno che loro non ti risarciscano nel caso tu compri da qualcuno con piu di 100 messaggi e poi ti frega; io posso avere 1 o 5000 messaggi ma potrei truffarti in ogni caso. Ad ogni modo mi sembrava semplicemente incredibile che mentre io ti informavo di una cosa che dovrebbe interessarti (non sai io cosa ho dovuto fare per mettere insieme quel pannello, ricerche di settimane, pezzi da tutt'europa, compresa la polonia, quindi capisco cosa vuol dire non trovarlo da nessuna parte) tu mi rispondi stizzito perche secondo te i mod non approverebbero che io e te concludiamo una compravendita ..bah..saluti e buon week end anche a te
Va bene, come non detto, ti rinnovo le mie scuse.

Ultima modifica di principe Vlad : 22-10-2011 alle 22:30.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso