View Single Post
Old 22-10-2011, 10:32   #12182
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da WALTER777 Guarda i messaggi
i video sono a 1920x1080? se si, gira molto bene! io riesco a giocare a 1440x900 (nativo) sul mio P8600 e 9600m gt, abbastanza bene, però le scene delle gare sono quasi ingiocabili, nel senso che rallentano molto..idem gli esterni, soprattutto quando ci sono esplosioni, ecc...le scene di FPS invece in ambienti chiusi vanno bene.. non uso Antialias e tutto il resto al massimo. ovviamente ho installato la patch.
boh la grafica a me piace, diciamo che non fa gridare al miracolo, ma non è neranche brutta. inoltre secondo me hanno puntato all'ottimizzazione del sistema, per farlo girare fluido anche su sistemi meno potenti....sappiamo che di solito però quelli della ID facevano uscire giochi che non c'era manco il computer per farli funzionare ai massimi settaggi, talmente erano belli ed esosi di risorse...quindi NON LAMENTIAMOCI!!!
comunque a me piace RAGE, finalmente un FPS un po' ignorante, senza troppe tattiche, ottomila tasti da schiacciare, e percorsi e scenari infiniti, dove rischi di vagare senza una meta, stile FarCry2, talmente vasto e immenso che l'ho disinstallato dopo 3 giorni di noia.
e ora aspettiamo DOOM4

Ultima modifica di taz81 : 22-10-2011 alle 10:37.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso