Quote:
Originariamente inviato da cermeo
Si, i 3 modelli che da per certi la ASUS non comprendono quello con SSD mi pare, che invece il mio rivenditore può tranquillamente ordinarmi. Quindi direi che se dovessero uscire dei nuovi modelli, ASUS probabilmente non verrebbe a dirlo a noi sennò nessuno comprerebbe gli attuali in circolazione, o almeno, si aspetterebbero i nuovi...cosa non del tutto ottimale per ASUS. Questa è una mia idea eh...ovviamente il mio rivenditore non ha la certezza al 100%, però per dirmi una cosa del genere, vuol dire che qualcosa gli è stato detto in maniera "ufficiosa"...tutto qui 
|
Perdonami, ma ti sbagli, il listino ufficiale Asus prevede il modello con SSD, si tratta dell'RX146X che hai tra l'altro nominato. E' presente a listino insieme al 013X, con i5, e al 196X che monta invece l' i7, questi sono i 3 modelli ufficiali al momento.
Quelli che non compaiono a listino, e di cui pare non abbiano la più pallida idea di dove arrivino, sono i modelli che terminano con la "V" che pare corrispondano in tutto e per tutto ai modelli con la "X" finale tranne per la versione del Sistema Operativo.