View Single Post
Old 21-10-2011, 07:40   #33
matteobisbis
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
/Questo è un gioco molto sottovaluto. Tra possessori di schede ati incavolati a morte per i problemi di driver (ormai risolti) e pcisti inviperiti perchè il gioco ha una grafica pensata per console ne ho sentite di tutti i colori.
Il gioco ha i suoi difetti senza dubbio ma son quel genere di difetti che più che rovinare l'esperienza servono solo ad abbassare i voti delle recensioni.
La maggior parte dei giochi mi annoiano dopo poco, rage l'ho finito e ora non trovo niente di meglio fare che iniziarlo di nuovo. Non c'è niente di meglio sul mercato se avete voglia di uno sparatutto classico./
infatti dopo l'uscita dei driver non ho avuto più problemi e il gioco gira fluido a 1080p con tutto al max. ed è stato l'unico che mi abbia fatto voglia di giocare fino alla fine. manco cod7 e bbc2 (bbc2 cmq mi è piaciuto) fallout e altri ho finito anzi forse 1-2 ore di gioco.
Le texture viste da vicino sono decisamente bruttine ma la grafica nel complesso è molto piacevole ed è fluido anche su configurazioni poco potenti.
Consigliato.
matteobisbis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1