Quote:
Originariamente inviato da Jakass59
Guarda era un regalo fatto a mio nonno da amici suoi non saprei dove ripescarlo pero ho gia chiesto al centro assistenza samsung vicino casa e hanno detto che non c'e problema con l'imei perche quando lo accendi lo attivi con google come l'iphone le foto le faccio e te le mando se mi dai una mail..é talmente nuovo che é da vetrinA di negozio
|
ai ai ai... ti contraddico e ti dico che, pochissimo tempo fa avevo lo stesso problema con il galaxy s di mia sorella, che avevo preso usato e senza scontrino, ha avuto un problema al touch e non è rientrato in garanzia perche senza scontrino, non conta nulla l'imei e nulla conta l'account google che serve solo per il market e non esiste attivazione per i dispositivi android.. anche qui ben informato perchè attualmente ho anche un desire Hd, ma ho avuto galaxy ace e optimus dual...
cmq aspetto le foto, ti mando un mp con il mio indirizzo email.. ma ti preannuncio che senza scontrino e quindi senza garanzia mi pare difficile lo scambio.. quantomeno alla pari