Buongiorno Ragassi!
È da un po' che non mi faccio vivo su questo forum, ma tra Lauree varie e Giochi da finire non avevo proprio il tempo materiale ne di seguire ne di scrivere

Cmq eccomi qui.
Scrivo perchè mi sento abbastanza sfigato

! Vi spiego:
Cambiando l'anno scorso il PC ho scelto la configurazione al TOP che c'era al momento, contando di mantenere nel tempo un ottimo livello di gioco cambiando al massimo qualche componente!
Invece sin da subito ho avuto problemi a far girare i giochi e i benchmark come si deve! (Ho provato Heaven e non va oltre i 40 fps con la configurazione in firma!!)
Ho provato di tutto, dall'OC ai driver nuovi alla formattazione del PC ma nulla...
Sembra che per qualche motivo ho dei conflitti tra componenti e giochi come Witcher 2, Battelfield 3, Cryisis Warhead, Metro 2033 e altri vanno a scatti sia ad ULTRA che a MAX. Lo so che sono esigente ma cavoli, nonostante siano "vecchiotte" le 2 5870 dovrebbero fare il loro sporco lavoro!!!
Come se non bastasse, pur avendo potenza da vendere, se gioco ad Assassin's Creed Brotherhood con qualche programma in background aperto (firefox o Office) mi va a scatti!!
Secondo voi è normale??