Quote:
Originariamente inviato da pagghi
il fatto che un cellulare sia uguale esteticamente non č ne un male ne un bene, ma per me ip4 č semplicemente troppo bello per esser messo da parte (puro gusto estetico, non bellezza tecnologica).
4s come dice il nome č un potenziamento-correzione del 4
a parte che concordo sulla fragilitā, ma il mio 4 s'č fatto anche lui i suoi bei 4-5 voli ed č ancora integro... fortunato io ovviamente.
il video non serve a dimostrare quanto č lofe apple a non rendere palpabile a prima vista un dualcore, ma bensi:
-quanto fa paura ios5 in fluiditā
-quanto gli utenti si fanno ingolosire dai numeroni.... ma veramente pensavate che un dualcore servisse veramente???
si, alla apple e alla samsung per vendere!!
|
Io non ho ancora escluso il fatto di volerlo prendere, ma la fragilitā di questo cellulare mi fa non poco paura...
ho da fare una domanda a voi giā possessori di questo cellulare... swo gia che il vetro posteriore č sostitubile come una cover, e volendo la vendono anche in altri materiali tipo alluminio... ma il frontale, quello che fanno vedere nel video che si crepa non č lo schermo vero? č un vetro di protezione!!!??? č intercambiabile? dall'utente? o si deve intervenire con l'RMA ? si trovano a poco?... sapete in caso di caduta accidentale, vorrrei essere certo di poter ripristinare il cellulare senza spendere un occhio della testa..