View Single Post
Old 18-10-2011, 20:53   #210
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
In realtà anche sulle animazioni facciali si torna alla contesa tecnologia vs realizzazione. LA noire ha ovviamente delle animazioni facciali mostruose, ma a che prezzo? Un dispendio di soldi e tempo immane. Half life 2/bloodlines invece utilizzano la tecnologia sviluppata da valve che permette in pratica una programmabilità delle espressioni su qualsiasi modello. Guardatevi questo filmato (e mi raccomando, guardate la faccia non le tette!):

http://www.youtube.com/watch?v=W42k2...eature=related


La realizzazione è eccellente con un dispendio minimo di risorse. Se fossi uno sviluppatore sceglierei questa soluzione, da utente ovviamente preferisco quello di la noire ma quelle del source bastano e avanzano direi, magari avere più giochi con quelle espressioni piuttosto che uno ogni cinque anni con quelle di la noire.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' quello che dico anche io... la tecnologia deve essere economica perché sfondi, altrimenti è una tecnologia morta in partenza... l'ID Tech 5, in teoria, dovrebbe permettere di risparmiare soldi a parità di qualità visiva, per certe tipologie di giochi, quindi dovrebbe essere più appetibile agli sviluppatori di altre tecnologie.

Poi, che l'idea alla base sia qualcosa di geniale, è una mia considerazione a me interessa quello di una tecnologia.
Purtroppo se tutti gli sviluppatori la pensassero così,saremo fermi davvero a Mario Bros.
Ben vengano le iniziative come le animazioni di L.A. Noire.
Solo per questo,L.A Noire andrebbe acquistato.
con questa features,si può dire tranquillamente che le animazioni facciali hanno fatto un salto di generazione.
Avanti la prossima SH con novità simili
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso