View Single Post
Old 18-10-2011, 20:50   #413
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi

Secondo me invece è una pessima abitudine, e fosse per me inserirei in questi topic una regola che obbliga a commentare link e immagini (soprattutto link!).

Il commento serve anche per indirizzare il discorso, ed evitare domande ovvie che allungano inutilmente il topic e quell'effetto "e allora?" che una slide poco esplicita potrebbe facilmente provocare.

Certo, se poi uno non è in grado di fare un commentone tecnico, basta anche un "ragazzi, ho trovato queste, qualcuno riesce a tirarci fuori qualche informazione utile?". Almeno da da subito una direzione su cui costruire un discorso.
ascoltami, ti ho già risposto prima.
per quanto riguarda i link sono d'accordo con te, da fastidio anche a me quando postano solo il link con nessun commento.
ma infatti in questo caso, un minimo di indicazione l'ho sempre data. Per quei schemi no,xchè il discorso principale erano i modelli di cpu, il tdp e la compatibilità,ed il tutto era abbastanza chiaro,
tranne che per qualche sigla che, esattamente come te, non ho capito neanche io.
ma se uno è interessato a chiarire subito le siglette, posta la domanda, non vedo assolutamente il problema di allungare inutilmente il topic perchè è fatto apposta per discutere le news e domandare le cose che non sono chiare.
l'unica cosa che ha allungato inutilmente il thread, non sono certo le domande su ivy bridge, ma questo discorso sul come postare le news, quindi è meglio chiuderlo qui
ciao carissimo

tornando ad ivy bridge, posto il link di una notizia uscita qualche giorno fa qui su hwup, dove si parla di overclock migliorato rispetto a sandy bridge: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/l-o...ell_38986.html

qui c'è utenti che hanno dei dubbi sull'oc di ivy bridge ma io invece no, secondo me sarà bestiale come è stato il 2600K.

Ultima modifica di <Masquerade> : 18-10-2011 alle 21:27.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso