View Single Post
Old 20-02-2004, 17:18   #26
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Quote:
Originariamente inviato da ilnave
spero di non aver contribuito alla tua confusione.
Se vuoi fare qualche domanda precisa farò il possibile per rispondere.
Stavo solo correggendo quello che dicevano gli altri utenti riguardo alla retrocompatibilità di nikon e ottiche precedenti
Non non hai contribuito alla mia confusione....... diciamo piuttosto che il discorso ha un po' cambiato direzione.

Provo a riformulare:

Ho una compattina digitale che uso per i balocchi e fino a poco tempo fa usavo una zenit con un 58 F2 e una fuji con un 50 e un 28-200 per le foto un po piu impegnative.

Premetto che adoro la fotografia ma non sono un professionista ne voglio diventarlo; voglio solo divertirmi a disegnare con la luce !

Mi si è rotta la fuji e pensando al futuro visto che non è che il tele sia un gran che e che il wide è a 2.8 e il digitale mi è molto piu comodo pensavo di prendere una reflex usata un po piu recente abbinandoci un buon 70-200 F2.8 usato da poi riutilizzare in una ipotetica D70 o S1Pro.....

Ora vorrei sapere :
su quale modello reflex usato nikon dovrei orientarmi? Pensavo a una F70 o una 801 o ditemi voi.....
Non ho neanche l'obbiettivo quindi pardo dal niente; dovrei essere facilitato no?
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline