View Single Post
Old 18-10-2011, 11:15   #18
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Scuotviento Guarda i messaggi
2 giorni con un Galaxy? neppure nei miei sogni più bagnati... e neppure con in Galaxy S I9000, se è per questo... forse 2 giorni li fa se lo tieni sul comodino spento e senza fare nulla. Ovvio che l'autonomia è bassa... con i vecchi cellulari non si faceva nulla(almeno rispetto a uno smartphone attuale) e lo schermo era minuscolo... nonostante questo a parità di utilizzo la differenza non è troppa. Con il nokia e51 che ho appena messo in pensione, usandolo intensamente(mail, FB, sms e giochini) comunque non arrivo ai 2 giorni, con il 9003 faccio tra le 12 e le 24 ore, ma devo ancora finire di settare il telefono e la batteria è ancora in rodaggio...
Dipende sempre dal tipo di utilizzo: con qualche telefonata, un'oretta di internet al giorno e qualche spippolamento (ma senza giocare), senza lasciare attiva la connessione dati o il wireless ma connettendosi all'occorrenza, ci faccio 3 giorni e lo tengo acceso anche di notte.
Certo, con connessioni sempre attive e giocando 2 ore al giorno si arriva a malapena a sera, ma è un utilizzo abbastanza "estremo"

Comunque per 199€ non potevo chiedere di meglio....mi sono fiondato da Mediaworld il giorno dell'offerta e l'ho preso al volo
Ero già sicuro di prendere il Defy+, ma 100€ in meno hanno fatto la differenza....
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso