Quote:
Originariamente inviato da Alien1900
Tacciare Apple di avere una polita di prezzi aggressivi è ridicolo. Gli iphone Apple sono sempre stati dei terminali cari e il 4S non fa eccezione. Inoltre dire che il galaxy e tecnicamente migliore dell'iphone 4S è errato. Il 4S è nettamente più potente e vari benchmarck lo provano. Giusto per fare un esempio http://www.techspot.com/news/45814-a...ts-leaked.html Se cerchi su google ne trovi una marea di benchmarck che lo provano. Infine pensare che l'acquirente comune (quello che serve a far volumi) guardi benchmarck o cose del genere è sbagliato. La maggior parte delle persone vuole un prodotto tecnologicamente avanzato ma facile da usare. Non gli interessa il migliore in assoluto, se è comodo da usare basta che sia tra i migliori.
|
Quoto, io sono un utente con capacità da smanettone ma vuoi per tempo, vuoi perchè preferisco fare altro non sto tanto dietro alla tecnologia e possedendo un iPod Touch, un telefono Android, un Symbian e un Windows Phone 7 mi sono reso conto che con iOs e Wp7 quando tiri fuori il terminale dalla scatola basta mettere sim e batteria e tempo 10 minuti hai tutto configurato senza grossi sbattimenti e con un'interfaccia semplicissima; Secondo me poi wp7 è ancora più semplice di iOs.
Con Android ho dovuto perdere mezza giornata per sistemare tutto e tenete conto che ho lasciato su la rom originale senza toccare nulla (bootloader, rom cucinate ecc..).
In fin dei conti, se voglio smanettare uso il pc che mi sono assemblato, il cellulare preferisco che sia veloce, immediato e semplice da usare.
C'è poi il discorso applicazioni; chi ha gia un iPhone ed ha acquistato diverse app difficilmente cambierà os dovendo riacquistare tutto, idem per Android e per Wp7 e Symbian.
Secondo me dovrebbero fare in modo che se acquisto ad esempio il Navigon sul marketplace Microsoft poi possa scaricarlo gratis per iOs o Android perchè sennò poi diventa troppo vincolante spender 50-60€ per un software.