View Single Post
Old 18-10-2011, 08:18   #9
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Scusa i 2 milioni di iPhone4 li hanno venduti a prezzo pieno invece o anche quelli con contratto ?

Da che mi risulta il sistema delle vendite negli states è esattamente uguale tra 4 e 4S e la notizia è il raddoppio delle vendite nella stessa unità di tempo, non mi risulta che il 4S l' abbiano regalato nelle patatine mentre il 4 l' abbiano fatto pagare per intero...

"Caro" me lo dice mia moglie e credo possa bastare (giusto per evitare fraintendimenti in famiglia ) , l' integrazione di tutto il sistema Apple è la formula del successo di tutto, non so se tu abbia mai avuto qualche prodotto Apple ma il 90% degli utenti al posto di lanciare benckmark è felice di avere prodotti facili da usare, ottimamente integrati tra loro, supportati per anni.

Una cosa molto banale ma che fa parecchia differenza .

Ciauz
Pat
Infatti il discorso è applicabile anche all'iphone precendente. Oggettivamente parlando il galaxy S2 di samsung è di molto superiore al concorrente dla pdv hardware ma per via del prezzo aggressivo e la massiccia campagna pubblicitaria che apple porta avanti da anni (della serie gli "altri saranno anche meglio, ma non sono Iphone") sta portando e portara' grandissimi utlili all'azienda. E' innegabille.

Che poi sia leggermente off topic non lo nego il rapporto prezzo --> vendite mi pare abbastanza lampante credo. Se apple avesse deciso fin dal principio di vendere il cell a prezzo pieno ... beh sicuramene la diffusione non sarebbe cosi alta ...

Non mene avere per il caro, inserito in quel contesto era chiaramente per intercalare .

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Il tuo discorso non regge.... AT&T propone anche il Galaxy SII, altro smartphone best seller, allo stesso prezzo e stesse condizioni dell'iPhone 4S....
Eh si ma Samsung non è di tendenza come Apple ... ovviamente la massa se deve scegliere tra il prodotto di tendenza al prodotto con il miglior rapporto prezzo prestazioni cosa scegliera mai ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 18-10-2011 alle 08:22.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1