Quote:
Originariamente inviato da torrent
Guarda stavo proprio testando le falle e ti dirò...mi pare piuttosto coerente.
Nelle intenzioni il risultato premierebbe la leggerezza e quanti cv motore al litro (più o meno) riesci a tirar fuori.
Tu paradossalmente rappresenti l'esempio opposto, nella progettazione di un motore da corsa (tanto per continuare il divertente paragone) il motore va alleggerito e non oberato di cose inutili e superflue (proprio come quegli itx fatti per avere max prestazioni in minimo spazio e facilità di spostamento)
Era necessario l'ali standard? ..e il liquido? ....per raffreddare cosa?
Piuttosto se ne toglie uno standard per metterne uno sfx.
Non volermene, ma si potrebbe dire che il tuo può tranquillamente partecipare ad una sfilata per auto d'epoca
I 135 cv su 1000cc (al litro) di Bugo non sono da prototipo da corsa con compressore volumetrico (4/500cv), ma già una buona roba per un performante mezzo da strada....
Il tuo Sugo -mi spiace... no
notte
|
Ok, ora ho capito il tuo ragionamento e mi piace, però direi che se il mio rappresenta un 135 il massimo della scala di valutazione la vedo a 200.. ma dev'essere proprio una bestia in un case molto molto contenuto per prendere 200 ecco.. se poi vengono fuori altri HTPC con score sui 300allora mi cade il castello di carte, capisci? perchè vuol dire che ci sono grandi falle/bug nel calcolo.. esempio, se un i7-2600 in un ISK300 mi facesse 270 di score con HD3000 integrata.. no, non ci sto!