Quote:
Originariamente inviato da Lanfi
Salve a tutti, mi servirebbero una scheda madre (con processore) e un alimentatore per il mio muletto.
Requisito imprescindibile per la scheda madre è che sia in formato atx e abbia la gigabit lan. Io ho solo ram ddr da utilizzare, quindi se supporta altre ram (ddr2 o 3) avrò bisogno anche di almeno un banco da 512 mb.
Per quanto riguarda il processore mi va bene praticamente qualsiasi cosa, basta che funzioni. Idem per l'alimentatore (purché sia un classico ps/2, in grado di alimentare la mobo).
Siccome ho fretta vi avviso che sto tenendo d'occhio alcuni oggetti nelle sezioni di vendita del mercatino...quindi prima vi fate sotto meglio è!
EDIT
Mi sono accorto di avere solo un paio di moduli di sdram...quindi se mi proponete una mobo che necessiti di ram ddr di qualsiasi tipo dovreste includere anche la ram (almeno un modulo da 256 che mi permetta di installare xp).
EDIT 2
Ok, so che sto cominciando a scocciarvi...volevo aggiungere un particolare importante: ho solo una scheda video agp.
Quindi o la mobo ha la scheda video integrata, o ha uno slot agp oppure nel blocco includete una scheda video compatibile con la mobo che mi offrite!
|
Se sul requisito della Gigabit LAN puoi sorvolare, ho una mobo microATX (compatibile ATX) con Celeron 2400, 1 GB DDR e audio, video e LAN integrati. Questi costano 45 euro. Altrimenti ho una Asus P5B + P4 3.0 GHz HT e 1 GB DDR2, ma come VGA posso darti solo una ATI PCI. Audio e LAN Gigabit integrati. Prezzo 60 euro.
Spese escluse.