Quote:
Originariamente inviato da patakji
Niente... appena faccio cambiamenti sostanziosi il dispositivo non risponde più, devo resettare e rifare la procedura del packet injection, mi sa che vado a procurarmi qualcosa per fare il ponticello e mettergli dentro la 4.4.2!
|
prova

e vediamo se sono solo io un caso isolato...
Comunque tutte le guide dicono che serve un pezzetto di rame, casomai preso da un trasformatore di quelli nickelati..etc etc...sai io cosa ho usato? questa...
EDIT: oggi ho fatto un po' di test, funziona come access point completamente sia tramite ethernet che tramite wi-fi...inoltre ho abilitato l'USB per usarlo come HD di rete...
Ho fatto un po' di prove per il momento collegandoci solo una pennina USB (niente di trascendentale 2 GB con velocità infima)...però trasferendo un file da 230 MB sua in lettura che in scrittura la velocità si assesta solo sui 1.0/1.2 MB/s...
Quindi per me è inutile visto che ho già un NAS con USB aggiuntive con velocità di trasferimento ben superiori...appena ho tempo lo testo come print server come funziona.
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP