Quote:
Originariamente inviato da polkaris
Al momento per essere usato G+ richiede qualche neurone in più di fb  ...non molti, a dire il vero, ne bastano due o tre, ma comunque di più dell'unico neurone che serve per usare fb. Ho visto che una buona parte dei miei amici Google+ non capisce cos'è o non lo sa usare. E' triste, ma è così...
|
Anche a me hanno mandato l'invito per inscrivermi a G+, ma perchè mai dovrei inscrivermi ad un altro social network quando sono gia su fb ed ho trovato tutte le persone che mi interessano? Una persona con un minimo di testa non si inscrive a 100 social network, sceglie quello più "affollato" e li resta...servirà anche più di un neurone per usare G+, però anche chi ne ha più di uno non si inscrive perchè non ha senso farlo.
Cmq spero che dopo questi servizi chiudano anche G+, non c'è necessità di un clone di fb dove tra l'altro non c'è inscritto nessuno e quei pochi che conosco che lo sono non ci entrano da mesi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Ultima modifica di andy45 : 17-10-2011 alle 18:05.
|