View Single Post
Old 17-10-2011, 11:22   #4269
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Io lo sto utilizzando proprio in questo modo, ho casa cablata, ho collegato l'AGPF al cavo lan e ci ho collegato 2 periferiche, ed in più in wi-fi il portatile..e funziona come accesspoint .

Comunque...io ho sbloccato il Router tramite questa guida qui: http://travis90.forumfree.it/?t=48531409
e ho montato su il firmware AGPF 4.4.2...e di fabbrica avevo su il 4.3.5...
Con il 4.5.X non sapevo neanche che si poteva moddare, anzi avevo letto che i firmware successivi non consentivano neanche l'accesso tramite pannello remoto avanzato.

Se c'è la possibilità di upgraddare a firmware superiori se mi dici e/o mi indichi una guida..posso fare dei test.
Ciao, la procedura per configurarlo come access point, è valida anche con firmware superiori al 4.4.2 (si sblocca il menu avanzato tramite il pacchetto col payload).

Io avevo la 4.5.0 solo che quando iniziai a smanettare per configurarlo come access point, mettendo parametri errati il router si bloccava e dovevo per forza resettarlo. Successivamente dovevo di nuovo sbloccarlo col pacchetto contenente il payload.

Invece con la 4.4.2 e precedenti, per accedere al menu avanzato, basta un link particolare ed il gioco è fatto.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso