Discussione: Videogiochi
View Single Post
Old 17-10-2011, 09:08   #2
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Ho letto e riletto il primo post per capire l'obiettivo di questa discussione dal momento che il titolo "videogiochi" in una sezione dedicata ai videogiochi NON E' che aiuti molto.

Non ho capito se:
1) volevi comunicarci le ragioni del tuo passaggio da PC a Console, di cui ti ringraziamo ma che è argomento abbastanza generico e personale.
2) volevi parlare della tua passione per i gestionali, argomento legittimissimo ma che meriterebbe un thread più mirato, a partire dal titolo: ad esempio "Gestionali su console: quali e come?"... ci si potrebbe persino fare un thread ufficiale, se poi tu avessi voglia di mantenerlo.
3) volevi parlare dell'attesa per "Tropico 4" e "Just Cause 3", cosa per cui sarebbero assolutamente raccomandati dei thread "Aspettando", in modo che gli utenti appassionati possano dare il rilievo che meritano.
4) volevi polemizzare con la redazione per quella che a te sembra una mancanza, cosa che però potevi fare con mail alla redazione e non con un thread.

Insomma, quali fossero le tue intenzioni (ho il sospetto: l'ultima), non hai sicuramente fatto l'uso migliore del forum, per cui il thread viene chiuso.

Il miglior uso del forum sarebbe stato quello suggerito ai punti 2 e 3, infatti, se mi permetti, è abbastanza ingeneroso prendersela con i redattori della stampa specializzata se persino gli appassionati sono i primi a non pensare subito a dedicare un thread per dare visibilità ai giochi o generi del loro cuore.

Ah, mi raccomando: il titolo è importante e deve essere chiaro e comprensibile.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline