Quote:
Originariamente inviato da Barra
Adattarsi ai cambiamenti e all'evoluzione non è sempre semplice.
Restare però ancorati al passato è sicuramente peggio.
|
No, quando il presente è peggio e lo dicono veramente in tanti, è peggio e basta
Non sono interfacce ancora pronte per l'uso "produttivo" poche storie, ed il fatto che ripeto tu per primo dici che
bisogna costringersi lo testimonia meglio di qualunque altra mia considerazione. Lo scrivi tu, non io o altri
Tra qualche anno forse la situazione sarà diversa, oggi purtroppo è questa.
Quote:
|
Il mio è un semplice consiglio: scendi a compromessi per 30GG, imponiti di usare una soluzione che "a naso" non gradisci.
|
Gia provato, ho avuto Ubuntu 11.10 dalla Beta 1 fino alla RC. Visto l'andazzo adesso sto su Mint che trovo tutto un altro mondo, e penso di aver detto tutto. Un domani non so, mal che vada son disposto a ritornare indietro fino a WindowMaker che usavo una decina di anni fa quando c'erano in giro Gnome1 o KDE1 non so se li hai conosciuti, ma costringermi per usare del software no, la vocazione del Tafazzi non m'appartiene.

Uploaded with
ImageShack.us
Quote:
|
Dopo 30GG torna al sistema precedente e vediamo se ti sentirai tornare a casa o se piuttosto sentirai la mancanza delle funzionalità di unity.
|
Temo di non aver visto nulla di realmente utile, mentre ho sicuramente visto un sacco di manchevolezze. E mi pare che non sono il solo, insomma non penso di star sognando
Saluti.