View Single Post
Old 15-10-2011, 18:24   #5
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Salve gente, questa settimana sono stato per lavoro in Trentino, e per l'occasione mi son portato dietro anche lo zainetto con la 60d, 18-55 e 55-250 per tentare di immortalare i paesaggi. Ho avuto un bel po di sbattimento (scusate il termine) nel cambiare sempre le ottiche in base a cosa stavo per fotografare. Così mi sta balenando in testa l'idea di prendere un BUON Obiettivo.che ne pensate del 24-105? alternative?
Grazie
Bhe, se non hai esigenze di scendere sotto il 24mm (apsc) con il 24-105, non è che hai un buon obiettivo tuttofare.. hai semplicemente il migliore obiettivo tutto fare di canon .

non c'è altra combo che tenga per qualità e resa alle diverse focali e diverse aperture, in quanto a lente tutto fare ( sia per apsc sia per FF ) che ti garantisca anche un peso decente ed uno stabilizzatore utilissimo.

ma come già detto da altri se durante i tuoi precedenti scatti usavi molto il range 18-24 sull'obiettivo del kit, allora devi cercare altro.