View Single Post
Old 15-10-2011, 09:41   #149
Geomancer
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Johannes_ Guarda i messaggi
Ciao io ho comprato un paio di S330 arrivate oggi da Amazon e ho sperimentato lo stesso identico problema (vibrazioni strane in corrispondenza del registro medio del piano), a questo punto leggendo la tua esperienza mi viene da pensare che possa essere un lotto difettoso...sono comunque indeciso anch'io se smanettare di brugola o chiedere la sostituzione dell'articolo, tra l'altro con Amazon come funziona passano a ritirare loro l'item da sostituire?
Grazie
Ciao, grazie anzitutto per aver documentato anche tu questo frustrante fenomeno. Evidentemente si tratta di un problema ben più diffuso di quanto temevo.

Stando alla mia pur soggettiva esperienza, ti sconsiglio di trafficare con brugole e arnesi di sorta. Ogni mio tentativo di attenuare la presenza delle vibrazioni descritte mediante un intervento manuale si è finora rivelato fallimentare o impercettibile.

Il servizio di Amazon fortunatamente è molto efficiente e puntuale. Se sei orientato verso una sostituzione del medesimo prodotto, ti esorto a scrivergli al piú presto un'e-mail che attesti l'insorgenza di questo problema, chiedendo indicazioni sulla procedura necessaria per ricevere un'altra unità dello stesso impianto. Il negozio ti invierà un'altra copia immediatamente e avrai 30 giorni per rimandare al mittente il prodotto fallato mediante spedizione in porto franco (a carico di Amazon).

Ti auguro di riuscire in tal modo a sbrogliare questa matassa!
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso