View Single Post
Old 14-10-2011, 11:28   #17543
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
secondo me non meriti proprio un bel niente figlio mio, le software house sono solo delle macchine mangia soldi che lavorano in modo sempre meno accurato e sempre più approssimativo cercando di far uscire i titoli nel più breve tempo possibile. Ovviamente la cura per il prodotto passa non in secondo ma in quinto piano, e noi consumatori? per voi è giusto che un gioco vada male per sei mesi? e si sia costretti a scaricare patch enormi ogni volta? è giusto che un gioco crashi ogni 5 minuti, ti faccia sprofondare nel terreno, le hitbox facciano pena ecc ecc ecc? tutto ciò per 50 euro! (poi magari compri pure un super pc per farlo girare) per voi questo è giusto? Il vostro mi sembra un atteggiamento davvero poco cosciente senza il minimo spirito critico, che, intendiamoci bene non deve essere fine a se stesso ma deve solo rivendicare il diritto di ognuno ad avere un prodotto valido e funzionante. Insomma il rispetto di se stessi. In Italia si è sempre mandato giù tutto
benissimo allora fate un topic apposito...raccogliete le firme e segnalate a Dice che non comprerete il gioco finche xxxx in questo modo fai qualcosa di costruttivo...

ma impestare il topic dicendo SEMPRE le stesse cose non serve a nulla...come vedi poi ci son persone che son disposte a passare sopra il debugin e a parteciparci "attivamente"
e comunque i bug ok...ma per il bilanciamento...e ovvio che servano mesi...basta vedere star craft... non si è MAI visto un gioco multy perfetto e bilanciato da subito....serve la comunità per quello