Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Capito... Ma non penso siano i driver
Idem, non penso siano i driver  A me una cosa simile è successa solo collegando e scollegando l'HDMI, ma penso sia normale... Vi consiglio, se il problema persiste, di contattare l'assistenza tecnica.
Un'ottima prova è avviare il computer da un cd/dvd live di linux (es ubuntu) e vedere come si comporta... Se funziona bene, il problema è sotto winzozz... Se lampeggia pure li, allora il problema è hardware 
|
Ora che mi ci fai pensare... ieri sera, ho collegato il cavo HDMI dal Portatile alla TV LCD per vedere come si vedeva (e si vede alla grande). Da allora (ma potrebbe essere una coincidenza), ho cominciato a notare questi problemi di lampeggiamento dopo aver disattivato la visione sull'LCD, tant'è che ho staccato subito il cavo in questione (tra l'altro un cavo schermato)
Per quanto riguarda la faccenda di Linux, non saprei proprio dove mettere le mani
Per quanto riguarda contattare l'assistenza tecnica, ho provato a mettere il numero di matricola fra tutti quelli che ho trovato sotto al portatile, per mandare un'email al servizio clienti, ma non ne riconosce nessuno...
Ora faccio qualche altra prova, sennò proverò a chiamarli via tel.
Possibile che l'unico schermo bacato sia arrivato solo a me?
Per ora sono davvero deluso, non tanto dal portatile, che praticamente non ho potuto testare per niente, quanto dalla sfiga