View Single Post
Old 13-10-2011, 17:16   #5072
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alkalino Guarda i messaggi
ciao ragazzi approfitto di questa discussione per chiedervi un'informazione...
mi sono trasferito da poco in casa nuova, ho attivato una Alice 7 Mega con Modem Router Wifi(sempre di Alice) + un Netgear N600 dual band(situati in salotto)
Il mio problema è che finchè utilizziamo portatili vari in casa non ci sono problemi, ma il mio desktop è in una stanza a circa 10 metri di distanza dal router(ci sono 5 pareti di mezzo) e il segnale wifi ovviamente arriva debolissimo e praticamente inutilizzabile...in più in quella stanza nn ho presa del telefono indi niente modem.
Ho acquistato due Netgear Powerline 85Mps sperando di riuscire a mettere in rete il mio pc tramite ethernet e riuscire a navigare/giocare online decentemente...dite che è troppo poco? Meglio i 200? Scusate ma nn ho ancora chiaro il meccanismo di questi apparecchi...leggevo che questi powerline funzionano in base alla linea che si ha(ovviamente) e che con una 7 mega i 200 sarebbero sprecati...ma temo di sbagliarmi...
vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti
Prendi i 200 e vivi tranquillo: ormai si trovano a poco, gli 85 sono in procinto di abbandonare il mercato.