Quote:
Originariamente inviato da gaevulk
ascolta,tutta sta manfrina perche' ti ho detto che il lettore non funziona?
te lo scrivo anche qua visto che forse non hai letto bene il pm
il tuo lettore ha il meccanismo di inserimento/espulsione disco COMPLETAMENTE SFASATO il lettore di perse' funziona ma il meccanismo NO
ti ho scritto via pm che non e' compatibile il flat ma che questo mi interessava poco perche ho smontato la logica del mia lettore e gli ho montato quella non vedo dove sia il problema  ora anche se non sei esperto come dici di essere capirai che un lettore che riesce a leggere i bd ma che non riesce a caricarli e' praticamente INUTILIZZABILE e' inutile che vieni a dire che dovevo fare il downgrade per far riconoscere la logica e tutte ste' cavolate da bambini di 4 nni anche perche' io non ho mai parlato di fw 2.80 forse l'arabo lo capisci anche tu
per quanto riguarda gli hdd ok hai messo un hdd da 40 gb in piu' ma non hai inserito la schedina wi-fi per fare un esempio anche se non mi serviva ne l'hdd ne la scheda wi-fi fra le altre cose prima hai messo che vendevi separatamente il lettore poi dopo che ti avevo scritto hai voluto fare un blocco naturalmente io non posso costringerti a vendere a me solo i pezzi che mi interessano ma sai benissimo perche' te l'ho detto anche telefonicamente CHE NON AVEVO BISOGNO DI NESSUN HDD infatti come ti ho anche detto il tuo hdd e' finito in altre mani
altra cosa inutile e' ricordare che hai molti feedback su ebay ...credi di averceli solo tu?
non mi pare di averti chiesto di ridarmi i soldi ti ho chiesto solo una spiegazione senza mettere in dubbio la tua buonafede un ultima cosa
cosa significa che tu non ti perdi certo per 40 euro?
che io forse mi perdo per 25? 
|
1-l'hd che ti to messo in omaggio non è da 40 ma da 120.
2-non dico cose da bambino di 4 anni, ho semplicemente detto quello che mi hai detto tu.
3-mi hai chiesto TU di aprire il MIO lettore per farti delle foto,e mi hai detto DOPO che il tuo lettore si era sfasato aprendolo,e che quindi forse anche il mio si era sfasato.
5-Tutto questo grazie al TUO consiglio.
6- il fatto che non mi perdo per 40€,significa che non truffo nessuno e che ti ho dato il blocco anche rimettendoci qualcosa,in quanto come ti ho già detto per motivi di lavoro,non avrei tempo di vendere i componenti singolarmente.
Comunque visto che non me ne frego,ho cercato su google e ho visto che se cerchi su youtube
PS3 Drive Alignment ci sono delle guide su come riallineare il lettore.
Buona giornata.