Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
Mi spiace ma non è lo stesso prodotto, quello è il prodotto EUROPEO questo è ITALIANO (che di listino compreso iva sta a 1500 euro), cosa ben differente  . Una delle principali differenze è proprio nella garanzia: con il prodotto europeo hai una garanzia di 2 anni che copre solo i difetti di conformità (che dopo 6 mesi devi dimostrare te, eventualmente con l'aiuto di un perito) e in caso di rottura il vpr viene riparato al di fuori dell'Italia, in caso di rottura della lampada ti "attacchi" e la ricompri  , con il prodotto italiano hai 3 anni di garanzia che coprono anche la lampada e in caso di rottura il vpr viene riparato in poco tempo in un centro mitsubishi italia, non per ultimo è fatturato da uno dei più "rinomati" negozi italiani di audio/video che ha contatti diretti con il suddetto centro. Come avrai capito quando compro un prodotto mi piace dormire sonni tranquilli  , fammi sapere se interessato  .
|
---------------------
Ops non avevo visto ( anche perchè non c'è scritto ) della diff. tra MOD. ITA e EUR.
Valuto dato che ho una rosa di 3/4 vpr come validi sostituti del mio attuale vpr, anche perchè prima devo vedere come arrivare al soffitto con un cavo hdmi ( è un giro di circa 12 mt nei gargherozzi dei muri ) e non è cosa semplice! Attualmente porto il segnale con un buon component ma credo che per sfruttare il max del lett.bluray e del vpr occorra l'hdmi

Nel caso ( e senza naturalmente impegno ) ti faccio sapere. Grazie