ragazzi sono 2 giorni che sto googlando in qualunque posto e spulciando forum su forum..senza raggiungere una soluzione...
Ho un Netgear DG834GT come router principale (che non cambierò..è configurato da dio ed è perfetto)

...
Ho un Alice Gate VoIp 2 Plus AGPF che ho sbloccato senza troppe difficoltà...che vorrei utilizzare come repeater...ma tra le impostazioni del firmaware AGPF_4.4.2 non ho trovato nulla che mi permettesse di farlo...
Esiste un altro firmware e/o modo per usarlo come repeater?
Ho visto che gli altri modelli con firmware AGA è possibile farlo...o posso caricare quei firmware li sul mio modello?
Grazie per le delucidazioni.
EDIT: nel mio caso può anche andare bene collegare il router Alice tramite cavo (ho casa cablata) e usare una connessione wi-fi completamente diversa dal primo router ma non ho idea di come fare a far navigare su internet i PC ad esso collegati in wi-fi o ethernet e far vedere i PC collegati rispettivamente ai 2 router.
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP