View Single Post
Old 12-10-2011, 10:39   #16
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da RR2 Guarda i messaggi
Tutti lavorano per i soldi, la passione ti aiuta a lavorare bene/non stancarti/stufarti ma di certo non passi 8/10/12 ore in un ufficio perchè è bello!
Sono creativo, ho talento, riesco a trovare soluzioni che altri non vedono, le sfrutto con i pc dove ogni gioco mi rende 10 e una marea di ragazzini pacioccosi con le mani sporche di nutella se ne frega del tempo che ho perso per fare un gioco e lo scarica da internet o sfrutto le consolle che mi rendono uguale se non di più e dove piratare i giochi è più difficile? Dai, sinceramente, non dirmi che tu saresti contento di "regalare" il tuo lavoro...
Aspetta frena, io nn ho detto che bisogna lavorare gratis, ci mancherebbe altro.
Io sarei ben felice di regalare il mio lavoro se avessi le possibilità economiche di farlo, perchè no? Ma questo è un'altro discorso, per di più soggettivo, nn pretendo assolutamente tutta questa bontà d'animo da parte delle SH.
Pretendo però di non dover spendere 50€, a scatola chiusa, per un videogioco male ottimizzato, per di più incompleto, che necessita di patch meno di una settimana dopo il lancio. Questo è lavorare di merda secondo me, anzi è peggio, è tentare di fregare i clienti. E nn c'è difesa che tenga, proprio nn c'è, nn puoi piangere perchè ti piratano il gioco, nn puoi piangere perchè nn ci guadagni come avresti voluto, migliora il tuo prodotto e i risultati arriveranno.
Ma nn cercare di fottermi per poi dirmi "E no sai, fai parte di una fetta di mercato che nn mi interessa." WTF???

Quote:
Originariamente inviato da RR2 Guarda i messaggi
L'unica cosa che si può dire è che rispetto a 20/30 anni fa i giochi non si fanno più nel garage di casa, costano tantissimo e non puoi rischiare di non rientrare dei costi, da qui ne deriva una certa prudenza creativa e ovviamente cercare le soluzioni che ti garantiscano maggior probabilità di rientrare degli investimenti fatti.
Qui sta una parte del problema, se spendi 10 e calcoli di guadagnarci 10 ma ne vuoi di più, che fai?
Tendi a spendere meno!
E ci perdi in qualità. E' semplice.

Quote:
Originariamente inviato da RR2 Guarda i messaggi
PS: Per quelli "le consolle sono il male"
Le console nn sono il male, sono un'altra opzione.
Sono come le macchine che si parcheggiano da sole, sono comode si, ma sono pensate per coloro che nn sanno guidare e io mi sentirei un diversamente abile a bordo di un mezzo simile.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1