Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Altra recensione di un utente che, tra l'altro, dice che il nec è meglio di un Hitachi che lui aveva. Sapendo come è quell'Hitachi (Abilmen lo sai vero? ) si può avere un termine di paragone più preciso.
Ecco il link:
http://www.epinions.com/content_81919446660
|
Che il Nec FE 990 sia meglio dei migliori shadow Hitachi di qualche anno fa è abbastanza difficile, sarebbe sufficiente che fosse alla pari od anche quasi alla pari; la qualità di crt shadow mask come
il 621 e 625 et nei 17" ed il 721 e 772 nei 19" è piuttosto difficile da superare! Non confondiamo l'entusiasmo con la realtà...poi sono il 1° a gioire su uno shadow di qualità elevata...per ciò che riguarda le dimensioni, come nel caso di View...sono contenute e compatte, le regolazioni sono buone, visto che questo Nec ha pure il programma Naviset per la regolazione da tastiera di parecchi parametri...lo schermo è flat nella misura in cui lo sono i shadow trattati con la tecnica del pannello piano davanti alla maschera naturalmente curva...l'impressione visiva sarà certamente di planarità...
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk
A me deve arrivare il Viewonic E92f-SB. Speriamo bene...
|
Ti dirò che ho una mezza intenzione di prendere questo anch'io; perchè mi piace il colore metallizzato silver scuro...ma non troppo (TCO 2003); io uso il crt moltissimo di sera ed il colore quasi nero del modello G90f (TCO 99 causa il colore)...non vorrei
desse qualche fastidio...e visto che tecnicamente (a parte il trattamento Arag (antiriflesso) sono pressochè uguali...
Quote:
Originariamente inviato da Eurin
ho visto che il ViewSonic E92f ha davvero un buon prezzo ! 
tra questo ed il Philips 19B50 ?
grazie
|
Personalmente preferisco il View E92f silver scuro, anche se rispetto il Phil 109B50 sempre shadow...il fatto è che su Philips, in questa sezione, ci sono state troppe lamentele per stare tranquilli; non vorrei che per trovare un Phil buono ne devo cambiare 3 come è successo a tanti (soprattutto col modello aperture grill 109p40)...un'ultima cosa: il Nec FE 990 sembra ci sia da 2 anni e quindi non è nuovissimo...diciamo che è stato lanciato in Italia...
Ciao