Discussione: media tensione ?
View Single Post
Old 12-10-2011, 02:23   #3
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Milano - Cagliari
100 Kw č un potenza che raggiungi tranquillamente con la trifase 380, attento che non so se nei nuovi contatori la potenza viene divisa per il numero delle fasi o se ti permettono di assorbire tutta la potenza da una sola, nel primo caso se utilizzate macchinari con assorbimento di potenza superiore alla potenza/fase potrebbe essere un problema. Meglio informarsi prima.

Sicuramente ti posso dire che la MT č costosa, sia per le tasse che per i costi di mantenimento, ogni hanno devono fare un collaudo da parte di un tecnico esperto, se non si consegna la dichiarazione di conformitā pagherai delle multe al distributore, ci sono tante cose da valutare, non credo che per il vostro utilizzo limitato a 100Kw serva realmente installare una Media Tensione.
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB

Ultima modifica di jafet : 12-10-2011 alle 02:25. Motivo: ho aggiunto informazioni
jafet č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso