Quote:
Originariamente inviato da angelo963
Suggerimento (a spanne perchč hai dato poche indicazioni di cosa hai giā provato a fare): qualche ciclo scarica/carica perchč si sono sicuramente sbilanciate e una delle due "soffre".
Ciao
|
Per ciclo carica scarica intendi caricarlo completamente e scaricarlo completamente? Mi sembra che lo faccia giā visto che ogni notte le lascio a caricare e durante il giorno dopo capita che il portatile si spenga completamente.
L'unica cosa che ho provato a fare č cambiare le pile con altre ricaricabili (brondi da 1000mah e le stesse philips in dotazione da 550mah), anzi adesso che me lo dici metto in carica una delle due coppie e la utilizzo domani per vedere se cambia qualcosa. Per valutare meglio la situazione devo dirti qualche altro dato?
Quote:
Originariamente inviato da FrancoC.
Angelo ti ha dato un giusto suggerimento, io ti faccio una domanda: cosa usi per caricarle? Per caso un CB a coppie?
|
Riallacciandomi a quello che ho appena detto, forse l'errore sta nella carica. Utilizzo la basetta del portatile (perdonami ma non so assolutamente cos'č un CB a coppie

)