View Single Post
Old 11-10-2011, 22:32   #2426
ferrariale
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Visualizzazione 3D

Ciao a tutti,
sono Alessandro e sono possessore di questa macchina fotografica da 2 mesi, ho seguito il forum ancor prima di acquistarla per poter sapere pregi e difetti.
Premetto che sono abbastanza soddisfatto, anche se ho 2 problemi che mi hanno costretto a mandarla in assistenza:

- il primo è che facendo le foto con il flash escono quasi sempre delle macchie e guardando l'obbiettivo ho notato che all'interno c'è della polvere.

- il secondo è che dopo aver "girato" il panorama 3D in movimento e collegando la fotocamera al tv Toshiba WL768 40'' 3D premendo play, sulla tv l'immagine resta fissa e sulla macchina esce la scritta "riproduzione in corso".

Dopo 3 settimane di attesa da parte del centro Sony mi è stata riconsegnata dicendo che tutti i parametri sono nella norma.

- per il punto 1 mi è stato detto che le macchie che vedo nelle foto sono la polvere che c'è nell'aria che viene fotografata per la potenza del flash.Ho provato a fare delle foto a casa ed ho riscontrato che è vero, facendo la stessa foto più volte le macchie a volte ci sono e a volte no, perciò la polvere nel sensore non può essere altrimenti le macchie sarebbero rimaste impresse nello stesso punto.

- per il punto 2 chiedo aiuto a voi, perchè provando e riprovando il breve video panoramico in 3D non si avvia. P.S. la prima volta che l'ho provato a funzionato e poi basta.

Per il resto il mio voto è 9 per i video e 8 per le foto.

ferrariale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso