Quote:
Originariamente inviato da FrancoC.
Bene, hai risolto il problema caricabatterie; ora devi risolvere il problema delle .... celle .....
Le Sony che hai acquistato, come ti hanno già detto, non sono LSD bensì della vecchia tecnologia: elevata autoscarica, elevata resistenza interna, facilmente preda del LazyBattery, una sorta di effetto memoria che nel giro di pochi mesi porterà le tue 2700mAh ad una capacità reale ben al di sotto dei 2000mAh.
Lo stesso negozio dove le hai acquistate avrà avuto al banco anche le Sony "CycleEnergy" da 2000 mAh; ecco, quelle sono LSD e messe nella tua camera dureranno certamente di più delle 2700mAh vecchia tecnologia; inoltre fra qualche anno di uso svolgeranno ancora degnamente il loro lavoro.
|
E' possibile e penso che potrei cambiarle dato che non le ho ancora aperte...ma...come mi assicuro che le pile siano LSD? C'è scritto da qualche parte, c'è un riferimento...o semplicemente quel modello si sa che sono lsd?
Giusto per andare sul sicuro.
P.S: Grazie del consiglio!