View Single Post
Old 10-10-2011, 19:10   #26
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Beh e secondo me è ancora troppo... io sono un utente medio (non direi utonto), e tutta quella ram per un qualcosa che non uso mi scoccia parecchio.
Ok che le ram costano poco, ok tutto quello che volete, ma filosofeggiando... nessuno "usa" il sistema operativo. Per internet i browser, per la grafica i vari photoshop, per i video, per i giochi ecc ecc.
Non è una critica so benissimo che senza il so non si fa nulla (per ora)...

Non so se avete capito cosa voglio dire
Se sei un utente medio non dovrebbe importarti di queste cose, ma solo se va veloce. E computer a meno di 2GB di RAM oggigiorno non si trovano più (a parte i netbook), e ram a meno di 1GB, ormai o sono fuori commercio o sono sconvenienti.

Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
Sei al corrente che in Android puoi SCEGLIERE TU l'interfaccia che ti piace di più vero?
Volendo puoi anche metterne una simil-metro per dire.. questa cosa la dimenticano un pò tutti, chissà perchè.
Ed è la vera differenza tra un sistema chiuso come iOS e WP e uno aperto come Android.
Certo, le ho provate queste interfacce personalizzate di Android... Un vero obbrobbrio. Rimosse subito: lente, paccose e inutili. Le interfacce native sono sempre le migliori, niente da fare.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1