View Single Post
Old 10-10-2011, 08:31   #23
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Beh, c'è chi di questo "trucchetto" fa la sua ragione d'esistenza (vedi Atalanta: crea giovani talenti poi li vende alle "grandi")... Quindi non direi che è del tutto irrealistico!

E comunque, beato te che ci riesci... Io col 2011 è due anni che cerco di vendere Merkel: me l'hanno preso 2 volte in comproprietà e poi per 2 volte hanno offerto ZERO quando si trattava di riscattarlo... Ok, mi sono incamerato 500K euro senza far nulla, ma io trovo comunque oggettive difficoltà a vendere...
E alla fine Merkel è cresciuto tanto che ora me lo tengo stretto, che assieme a Degeri e Basha è il centrocampista più forte che ho
La cosa irreale è che prendi i giovani di 18-19 anni e già sono decisivi per la squadra, senza un minimo di rodaggio, e puoi vincere lo scudetto al primo anno con 11 20enni. Alcuni nomi troppo sgravati fin da subito: ganso, hazard, pjanic, kjaer, hernandez, lukaku, babacar, doumbia, e tanti altri...
Io le difficoltà a vendere non le trovo, ma forse è perchè gioco solo con la roma da anni e ne conosco vita morte e miracoli! ganso pagato 17 e rivenduto a 60, hazard 15 e rivenduto a 60, lukaku 6 e rivenduto a 22, un regen cecchino in attacco preso in brasile da bambino a 1 milione e rivenduto a 80 al chelsea a 24 anni, ecc....quelli che ho in squadra all'inizio del gioco tendo a usarli intensamente il primo anno eliminando solo gli inutili (nella mia roma sono taddei, perrotta, doni, cassetti, greco, simplicio, e qualche altro)
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso