Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Da quello che ricordo io, nel periodo in cui ho lavorato con l'U2410, ho visto che su quasi tutti i preset (almeno in modalità graphics), specialmente se vedi la tonalità dei rossi, noterai che sono talmente saturi, che quasi "oltrepassano" lo schermo.
Diciamo che l'unica modalità esente da questo "eccesso di saturazione" è soltanto la "Srgb".
In "video" invece si può tranquillamente regolare la saturazione, e, ad esempio, in questo caso la modalità "xvMode" è quella che permette molto di più la regolazione dei colori e della temperatura degli stessi mentre la "game" ha di default dei toni molto artificiali e freddi, di conseguenza poco soddisfacenti.. per cui, tra le due elencate, ti consiglierei di andare di "xvMode"..
|
grazie per la delucidazione ma io desideravo sapere quale tra le due modalità era consigliabile per i game da un punto di vista dell "input lag".
__________________
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
|