View Single Post
Old 09-10-2011, 10:28   #7592
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
E' da pochi giorni che sono venuto a conoscenza di questo fantastico thread, e già mi sono fatto una cultura sui vari case, board ecc..

Devo dire che il mondo mITX mi ha sempre affascinato, perciò cercherò di esporre in brevi righe cosa cerco.

Sono attualmente su una E35M1-M PRO, e devo dire che di Fusion sono rimasto molto soddisfatto, il punto è che cercavo qualcosa di più, specie in-gaming.. Perciò sto valutando di cambiare pagina. Il punto è che mi trovo un case con picoPSU e poco espandibile ( specie per quanto riguarda il settore PCIex ).

Ho acquistato recentemente una HD4650 per testare una macchina, e vorrei perciò poterla riutilizzare eventualmente nel nuovo sistema mITX.

Secondo voi, sempre rimanendo nell'ambito Gaming, perché a questo punto preferisco spostare il settore mulo sul mio vecchio Atom 230 che utilizzavo prima di Fusion.. Quale configurazione mi conviene adottare ( mobo + cpu + case ( con psu decente ) ) per godere di prestazioni medio-alte senza spendere una fortuna?
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso