View Single Post
Old 08-10-2011, 13:20   #204
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Prova ad usare il piano tariffario da 10Eur con un portatile e poi facci sapere se ti bastano
E non ho mai affermato nulla che possa richiamare la parte evidenziata.
Per fortuna non ho questo bisogno, visto che per gli spostamenti che faccio un portatile o un pad qualsiasi non mi servirebbero a nulla, e quando sono a casa preferisco usare il PC per navigare che qualsiasi altra cosa.
So che non hai detto quella cosa, ma quello che ho scritto io è esattamente l'opposto di quello che hai detto te, e avrebbe più senso uno che che compra un iPhone per fare 5€ di telefonate al mese e il resto in navigazione piuttosto di uno che spende 50€ di telefonate e la navigazione la usa solo per leggere le email.
Casomai avrebbe poco senso uno che compra un iPhone con un contratto e poi non sfrutta per niente la parte telefonica che però paga mensilmente!

ps: non sono molti quelli che si collegano al telefono col portatile, probabilmente solo chi viaggia per lavoro come te
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 08-10-2011 alle 13:23.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1