Ciao a tutti.. mi son deciso a buttare nel cesso il 610n a causa di tutti i problemi che continua a darmi utilizzando il wireless (ho provato tutti i firm ddwrt). Ora vi spiego la mia situazione: Il router va collegato all'HAG di fastweb (adsl 20Mb), poi al router ci si deve collegare 1 pc via lan, 2 pc e 1 laptop via wireless. Ora 1 pc è a circa 10-15 metri con 2 muri di mezzo mentre l'altro pc e il laptop sono nella stanza adiacente. Volevo un router che garantisse ai pc di collegarsi via wireless a buone velocità (per lo meno quelli nella stanza adiacente, per quello più distante sto pensado ad una powerline). Inoltre volevo un router con un buon QoS visto che spesso i 4 pc sono connessi contemporaneamente e io gioco online. IL QoS del wrt610n con firm ddwrt funziona alla grande, però ho mille problemi con i pc che si collegano via wireless (velocità bassissime intorno ai 2Mb max, disconessioni, impossibilità di usare sia rete G che rete N ecc). Detto ciò, secondo voi qual'è il miglior router per la mia situazione? Io sono indeciso tra e4200 - dir-855 - asus RT-N56U (in quest'ordine di preferenza).
Grazie !!