View Single Post
Old 08-10-2011, 10:25   #8
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Suvvia: VB non è certo rimasto lo stesso, a meno che non ci si fermi alle incarnazioni pre-.NET.

Comunque ricordo che VB.NET offriva qualche costrutto sintattico non disponibile in C#, che per le prossime versioni di quest'ultimo pensavano di integrare.

Era qualcosa relativa alle eccezioni, ma è passato tempo e non rammento i dettagli.
Quote:
Originariamente inviato da -sparkster- Guarda i messaggi
Perchè PURTROPPO? (Io ho sentito dire che quel linguaggio è molto complicato)
Perché è orribile.
Quote:
Comunque tornando alla programmazione C... in effetti sul web avevo già letto molti commenti di utenti che consigliavano questo linguaggio (addirittura uno in particolare così parlava del C: "è un linguaggio di programmazione che ti fa le ossa, ti insegna cosa è la programmazione e in virtù del quale, poi, puoi apprendere più facilmente gli altri linguaggi")
E' gente che non ha capito niente della programmazione.

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Quote:
Premetto che io sono un fan sfegatato di Apple e i suoi prodotti (adoro il mio mac Pro ) ma so pure che Objective-C gira solo su Mac, quindi avrei delle competenze limitate a quel campo.
In realtà c'è un compilatore GNU che dovrebbe girare anche su macchine diverse.
Quote:
Python pure, ho sentito dire che è un linguaggio emergente...
Beh, non è che sia tanto giovane: è pure un po' più vecchio di Java.
Quote:
Non so proprio da dove cominciare...
Dalla mia firma.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso