View Single Post
Old 08-10-2011, 09:34   #25535
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da enghelo Guarda i messaggi
Scusa ma potresti spiegarmi meglio?Ti faccio un esempio mi capitava spesso di vedere un filmato su intenet con impostazione cuffie poi volevo sentire con le casse stacco le cuffie attacco le casse e nelle impostazioni metto 4+1 e non si sente più niente devo solo riavviare.Quindi cosa dovrei fare?L'uscita spdif non mi sembra di usarla!?
Allora.
Io ho collegato alla mia xfi titanium un sintoamplificatore con cavo ottico digitale e visto che gioco spesso a cod con cuffie,appena le stacco non si stente più nulla.Allora vado dove c'è la cassa vicino all'orologio in fondo a destra e con tasto destro gli clicco su,apro dispositivi di riproduzione e mi compare una schermata con 2 opzioni,Altoparlanti e uscita spdif.Solitamente quando ho le cuffi collegate il predefinito è l'altoparlante e allora io clicco su spdif e lo rendo predefinito e così il suono ritorna.
Se anche tu hai un'impianto audio collegato con cavo ottico potresti risolvere in questo modo.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso