View Single Post
Old 07-10-2011, 23:52   #15
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lordhark Guarda i messaggi
Ragazzi, ok nel comperare la scheda video esterna alla cpu, ma quello che non capisco è come mai intel abbia fatto questi processori così, cioè daccordo, forse sono io che voglio troppo, se apro un video, se per una frazione di secondo il mouse si ferma cosa diavolo mai potrà accadere... ma non trovo giusto pagare ed avere questo servizio! Insomma non è mica una cosa fatta bene!

Sinceramente sto cercando di vendere sia la scheda madre che il processore per comprare qualcosa di nuovo
le gpu integrata in tutte le cpu(sia intel che AMD) sono fatte per andare su internet e poco altra... quindi secondo prendere un nuovo sistema è una spesa di soldi più che inutile e sinceramente non riesco a capire che problema possa avere questo i5 visto che ho provato personalmente una gpu integrata in un i5 e sinceramente non mi dava problemi nei video..

può essere che il tuo SO sia pieno di "robaccia" che rallenta il pc?
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso